Dot 41 Punto Medico | Piazza della Libertà, 41 - Alessandria
Seguici su:

Oculista Alessandria

Oculistica

È importante controllare la vista fin da piccoli, nel momento in cui si possono sviluppare disturbi oculari, miopie o ambliopie, cioè il cosiddetto “occhio pigro”.

Anche in età adulta è consigliato controllare la vista periodicamente, circa una volta ogni due anni, per valutare l’eventuale insorgenza di disturbi a carico di una parte così delicata del nostro corpo come gli occhi.

Starà poi all’Oculista decidere se è il caso di procedere a test ed altri accertamenti o a trattamenti chirurgici per ristabilire una visione corretta. Se necessario, l’Oculista può prescrivere anche la predisposizione di lenti da vista correttive.

Presso il Punto Medico Dot 41 di Alessandria possiamo vantare la presenza di un team di specialisti per offrirvi una diagnosi rapida ed efficace: la Dottoressa Daniela Dolcino, nota eccellenza nel settore specializzata in Oftalmologia e chirurgia; il Dottor Enrico Raschio, anch’egli Oftalmologo e chirurgo; il Dottor Marco Cuffaro, specializzato da oltre 40 anni nella cura del glaucoma, delle maculopatie e della cataratta; infine, la Dottoressa Mariarosa Astori, che esercita la specialità da oltre 30 anni.

Inoltre, collabora con Dot 41 anche il Dottor Alessandro Cogo, Ortottista, cioè un professionista specializzato in diversi esami strumentali che collabora con gli specialisti oculisti, offrendo così un servizio d’eccellenza.

Prenota subito la tua Visita