Dot 41 Punto Medico | Piazza della Libertà, 41 - Alessandria
Seguici su:

Fisioterapia Alessandria

Fisioterapia

Presso il Punto Medico Dot 41 di Alessandria troverete professionisti in grado di offrirvi un innovativo approccio fisioterapico multidisciplinare per ogni esigenza.

Molto spesso la fisioterapia è associata alla mera riabilitazione a seguito di un trauma o al recupero funzionale da affrontare per dolori acuti o per patologie. Vero, ma non solo!

I campi di intervento sono molteplici e oggi sempre di pià i "malesseri da tecnologia"? o "da lavoro"? minacciano il nostro benessere.

Quante volte si sottovaluta un piccolo segnale presumendo non sia nulla di cui preoccuparsi? Qualche volta è così qualche volta invece il tempo non sistema le cose, anzi, le aggrava e laddove sarebbe bastato un lieve trattamento facile e veloce ci si trova ad dover affrontare un problema che col tempo si è cronicizzato e necessita di un percorso più completo.

In ogni caso, qualunque sia la natura del problema, Dot 41 offre una soluzione di valore adatta alle vostre esigenze.

Presso il nostro Punto Medico si può contare su un reparto di Fisioterapia all'avanguardia che coniuga la disponibilità di strumentazioni di ultima generazione con la garanzia di uno staff di professionisti di eccellenza.

L'obiettivo è guidarvi e accompagnarvi con professionalità nel vostro percorso di recupero, con i migliori mezzi, sia strumentali sia tecnici, oggi disponibili.

I problemi che il corpo può accusare sono molti, diversi tra loro, noi stessi siamo diversi l'uno dall'altro: ecco perchè non può esistere una risposta univoca ma l'approccio deve necessariamente essere personalizzato.

Quante sedute ci vorranno? Chi risponde senza aver prima fatto un'accurata valutazione non sta realmente occupandosi del nostro problema.

Il dott. Dell'Orbo Stefano e la dott.ssa Giansante Manuela, che troverete presso Dot 41, sanno bene che potrebbe volerci del tempo o che potrebbero bastare poche sedute.

Valuteranno ed affronteranno la situazione, insieme a voi.

In Dot 41 ci occupiamo dai più semplici dolori occasionali, ad esempio a seguito di un movimento scorretto, alle riabilitazioni più impegnative, come quelle ortopediche o neurologiche.

Ecco inoltre alcune tecnologie che troverete tra i nostri servizi e trattamenti:

1.Tecar®

Tramite alcune sedute con questo ormai famoso strumento, sarà possibile ridurre notevolmente i tempi necessari alla guarigione

Sportivi e medici di tutto il mondo conoscono bene le proprietà terapeutiche delle onde d'urto.

Grazie alle onde sonore sono possibili trattamenti di numerose patologie con notevoli risultati in tempi brevissimi.

Riabilitazione post traumatica e post chirurgica

La tecnica del Kinesio taping permette di stimolare l'organismo e velocizzare e/o ripristinare la normale funzione della zona colpita.

Massaggio sportivo (pre e post competizione)

Prenota subito la tua Visita