Piazza della Libertà, 41 - Alessandria
Seguici su:

San Valentino è alle porte, celebriamo l'amore con un sorriso radioso. Noi di Dot 41 Punto Medico, abbiamo creato l'offerta perfetta per te: filler labbra di alta qualità a un prezzo speciale per San Valentino, inoltre prenotando il filler labbra avrai diritto ad un'esclusiva promozione sul secondo trattamento! 

È il momento ideale per regalarti o regalare un sorriso seducente e naturale!

Il filler labbra è uno dei trattamenti di medicina estetica più popolari e amati ed ecco perché:

    • Aumenta il volume e definisce il contorno: uno dei motivi più comuni per scegliere un filler labbra è desiderare labbra più piene e definite. Con il passare del tempo, le labbra possono perdere volume e definizione. I filler possono ripristinare o aumentare il volume naturale delle labbra e migliorarne il contorno, dando un aspetto più giovane e fresco.
    • Migliora la simmetria e l'equilibrio del viso: A volte le labbra possono essere naturalmente asimmetriche o possono perdere la simmetria a causa dell'invecchiamento. I filler labbra possono essere utilizzati per correggere queste asimmetrie, contribuendo a un equilibrio migliore dei lineamenti del viso, migliorando così l'armonia e l'estetica complessiva.
    • Aumenta la fiducia in se stessi: al di là degli aspetti estetici, un trattamento di filler labbra può avere un impatto significativo sulla fiducia in se stessi. Molti individui si sentono più sicuri ea loro agio nella loro pelle dopo aver migliorato l'aspetto delle loro labbra, il che può influire positivamente sulla loro vita sociale e professionale.

    In occasione di San Valentino, ti offriamo il trattamento di filler labbra ad un prezzo esclusivo . L'opportunità perfetta per esaltare la tua bellezza naturale o fare un regalo speciale alla persona amata

    Clicca qui e Prenota Ora, Sei Pronta a Brillare?

    Non aspettare a prenotare il tuo appuntamento, le sedute sono limitate e il nostro sconto speciale di San Valentino è disponibile solo per un periodo ristretto!

    Questo San Valentino, regalati un sorriso che parla d'amore!

    Meteo

    ALESSANDRIA Meteo