Dot 41 Punto Medico | Piazza della Libertà, 41 - Alessandria
Seguici su:
Scopri tutti i vantaggi del

Welfare Aziendale Diretto

Il "Welfare aziendale diretto" di Dot 41 offre una serie di vantaggi favorevoli ai propri dipendenti. La proposta si presenta accompagnata dalla nostra Welfare Card, numerata ed associata all'effettivo titolare.

La Card sarà già attiva alla cosegna e dà accesso alla maggior parte delle prestazioni del Punto Medico.


Credito spendibile presso Dot 41 anche per prestazioni extra Punto Medico:

Dot 41 si avvale di diverse collaborazioni anche al di fuori della propria sede; infatti sono attive partnership con Medici Specialisti fuori sede, Laboratori di analisi, Centri di Diagnostica e altre utili categorie del settore sanitario che per ragioni logistiche non sono effettuare presso la sede di Piazza della Libertà 41.


È possibile comunque iniziare un percorso terapeutico o di indagini presso Dot 41, proseguire con le visite necessarie presso altro istituto prenotando le prestazioni direttamente alla reception del nostro Punto Medico ed utilizzare il proprio credito aziendale senza dover pagare ogni singolo passaggio!

Le collaborazioni, sia interne sia esterne, sono in continuo sviluppo. Sarà cura di Dot 41 comunicare progressivamente all'azienda tutte le novità introdotte.

Scontistica riservata

La nostra Welfare Card, oltre a funzionare come "denaro contante", si differenzia dalle altre offerte del mercato welfare in quanto include il diritto di accedere alle diverse prestazioni che il Punto Medico

Estendibilità e Cedibilità DOT 41

Altri importanti Vantaggi che differenzia la nostra Welfare Card:

  • Estendibilità : I benefit della Welfare Card sono godibili non solo dall'effettivo titolare: infatti i vantaggi inclusi possono essere estesi a parenti e amici. In questo caso la Welfare Card si comporta come denaro contante.
  • Cedibilità : la Welfare Card non vincola l'effettivo titolare. La stessa può essere ceduta o regalata a chiunque ne sia interessato!

N.B.: per tutela in caso di smarrimento, nel caso di cessione della tessera à necessario informare Dot 41 del nuovo Titolare della Welfare Card.


Cosa più importante?

Dot 41 Welfare Card è cumulabile e
NON HA SCADENZA.
Abbiamo pensato proprio a tutto!

Per maggiori informazioni non esitare a contattare il numero: 0131 17 10 984 anche WhatsApp oppure compilare il modulo di richiesta contatto al seguente link: